Autoanalisi d’Istituto A.S. 2023-2024

Prevista la somministrazione di questionari di gradimento nell'ambito del percorso di autovalutazione-miglioramento della nostra Istituzione Scolastica

Utente TECH 012

da Tech 012

0

Il nostro Istituto, con delibera del Collegio dei Docenti, ha aderito all’iniziativa progettuale volta ad implementare percorsi di qualità e a consolidare attività di monitoraggio e di autovalutazione inderogabili e necessari nella scuola dell’autonomia. A tale scopo, sono stati predisposti, utilizzando i moduli di Google, dei questionari da somministrare ai genitori, agli alunni, agli ex alunni, ai docenti, al personale ATA e agli Stakeholders.

Gli esiti di questi questionari permetteranno alla nostra Scuola di autovalutarsi rispetto all’efficacia della propria proposta formativa e rispetto alla qualità percepita dall’utenza.

Alla presente comunicazione si allega indicazione procedurale della prof.  FERRANTE R. con le modalità di somministrazione del questionario che partirà dal giorno 4 dicembre 2023. La SCADENZA prevista è il 31 dicembre 2023.

Vedi allegato: