Festa dell’albero – 21 novembre 2023

Utente TECH 012

da Tech 012

0

Anche quest’anno la nostra Scuola partecipa all’iniziativa della Nova Sociale “Festa dell’Albero”. Gli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria, nei rispettivi plessi, svolgeranno le attività progettate e condivise dai docenti interessati.

Solo gli alunni delle classi quinte dei plessi EDA-SGB si recheranno nel plesso di Viale Europa, accompagnati dai docenti di riferimento, con lo scuola bus, per partecipare alla manifestazione in oggetto, dalle ore 10.00 con rientro nei plessi di appartenenza alle ore 12.00 circa.
Tutti i rappresentanti di classe e sezione sono invitati a partecipare. I rappresentanti delle classi quinte sono invitati a partecipare nel plesso di Viale Europa.
Si ringrazia per la consueta disponibilità e collaborazione.

Vedi allegato: